GREEN BLOG
Cosa significa sostenibilità? E come è possibile rendere il proprio business più sostenibile? Come si comunicano le nostre scelte ai clienti?
Leggi il nostro Green Blog per rimanere aggiornato su tutte le ultime news!

Tone of voice
Per costruire e mantenere saldo un brand, grande o piccolo, si passa attraverso l’identità. Sviluppare e comunicare un’identità serve a raggiungere i clienti desiderati, essere da loro ricordati..
Eco ottimismo
Eco ottimismo non vuol dire sottovalutare i rischi gravissimi che abbiamo di fronte, ma vedere nella questione ambientale la chiave per risolverli.
Re Peposo – Peposo all’ imprunetina
Re Peposo Ricetta tradizionale all’ Imprunetina Nasce quando i fornacini facevano il fuoco a legna per cuocere le tegole ed i tegolini in terracotta.. e forse anche per la cupola del Brunelleschi. Dopo tante ore di fatica ,nella stessa bocca del forno cucinavano...
Il ruolo nascosto del marchio
La maggior parte dei brand si sta avvicinando alla sostenibilità in modo simile, rischiando di generare contenuti indifferenziati. Questo è un problema poiché il marchio dovrebbe invece essere..
Packaging ecologico
Materiali, principi e design ecosostenibile: la riduzione degli sprechi nel nostro pianeta passa, in modo decisivo, attraverso le confezioni dei prodotti destinati agli scaffali. Se prima l’attenzione…
Fondi europei agricoltura
Tutto quello che c’è da sapere sui fondi europei per l’agricoltura con aggiornamenti al 2021. Novità su finanziamenti, agevolazioni e contributi già disponibili.