AL TUO SERVIZIO

Hai bisogno di un preventivo gratuito? Compila il form e insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze di comunicazione e budget!

A cosa sei interessato?

2 + 14 =

F.A.Q.

Frequently Asked Questions

Esiste un listino prezzi?

Pretendere di stabilire un listino prezzi grafico valido a priori per qualunque lavoro è impossibile. Infatti ogni cliente ha caratteristiche, valori e obiettivi propri su cui puntare attraverso un progetto. Un graphic designer serio non ti proporrà mai un “pacchetto prezzi grafico” perché significherebbe lavorare in serie rendendo il tuo progetto uno dei tanti senza valore aggiunto. Infine, un tariffario grafico non è attendibile dal punto di vista dei costi finali dal momento che spesso esclude eventuali modifiche e revisioni successive.

Cosa proponete da Graphic Designer?

Un graphic designer freelance non si occupa “solamente” di realizzare loghi: parte da questo elemento per creare un’identità visiva che renda distintivo e memorabile un brand. Green Kiwi è come un “consulente” per la tua comunicazione visiva. Possiamo ideare insieme la strategia più giusta per la tua azienda, progettando composizioni grafiche di forte impatto visivo adatte sia all’online che all’offline per rafforzare il tuo brand.

Posso avere un preventivo generico?

Purtroppo no. Senza conoscere i dettagli del progetto, le tue aspettative, i tuoi obiettivi e quindi l’entità del lavoro Green Kiwi non potrà fornirti costi indicativi. Non solo perché non avremmo oggettivamente i parametri su cui preventivare il costo del lavoro, ma anche perché correremmo il rischio di comunicarti una cifra inferiore all’effettivo budget necessario per il tuo progetto.

Quanto tempo per creare un logo?

Esistono tempistiche diverse tra la creazione di un logo e quella di un video, un sito web o una campagna pubblicitaria; così come le esigenze del cliente sono sacre e vanno rispettate. Quando parliamo di lavoro grafico, il tempo ha almeno tre dimensioni: l’urgenza della richiesta, il processo creativo dall’analisi alla proposta e le eventuali modifiche. A seconda di queste tre variabili, cambiano anche i tempi di consegna del progetto.

Green Kiwi è partner di “The Green Web Foundation“, fondazione internazionale che lavora per sensibilizzare il mondo digitale sul tema della sostenibilità ambientale. Obiettivo: arrivare ad alimentare l’80% del web attraverso energie rinnovabili!