Servizi
Dall'immagine alla strategia di comunicazione on e offline, per rendere aziende e prodotti sempre più unici, divulgando i loro messaggi in modo corretto ai clienti. contatti

DefinIZIONE
Il primo step riguarda l’ascolto delle richieste e la definizione del progetto, attraverso una serie di riunioni, brainstorming con il cliente e stesura del brief.

Design
La fase ideativa e progettuale prevede una serie di proposte sotto forma di bozze che, se approvate dal cliente, verranno sviluppate.

RITOCCO
Il terzo step, è per la supervisione dei progetti. In questa fase vengono analizzate le possibili criticità considerando se sono necessarie modifiche.

PUBBLICITà
Infine il progetto viene consegnato, pronto per la sua “entrata in scena”. Qui sviluppiamo le pubblicità e la comunicazione on/off line più adatta per il brand.
fare la differenza
eco friendly
É possibile contribuire al cambiamento da un consumo dispendioso di articoli usa e getta ad un consumo più ecosostenibile di imballaggi, immagine coordinata e prodotti espositivi. Green Kiwi vi aiuterà a ridurre l’impronta ambientale, sostenendo stili di vita a zero sprechi e progettando prodotti innovativi in linea con il vostro marchio.
- Selezione di materiali alternativi
- Sostenibilità e valutazione del ciclo di vita
- Sviluppo del concetto
- Realizzazione su misura
- Comunicazione e marketing
- Pubblicità sulla gestione ambientale


,UNA PRIORITà PER MARCHI E CLIENTI
ECO PACKAGING
Se anni fa i potenziali clienti non badavano alle confezioni dei loro acquisti, adesso prestano sempre più attenzione all’imballaggio. Con la crescente consapevolezza della necessità di un basso impatto ambientale, i consumatori non vogliono più comprare prodotti da un marchio che non sia ecosostenibile.
Green Kiwi progetta confezioni considerandone non solo i diversi aspetti funzionali (usabilità, durabilità, costi..) ma soprattutto la loro valenza comunicativa. Eco packaging significa una quantità minore di materie prime e possibilità di riutilizzo o riciclo dopo la fine del suo ciclo di vita e quando viene attuato deve essere comunicato!
INFORMARE E COMUNICARE
eco INNOVATION
La sostenibilità, nelle sue principali derivazioni ovvero ambientale e sociale, per rappresentare un reale fattore competitivo e diventare quindi anche sostenibilità economica, impatta in modo sostanziale, per non dire rivoluzionario, sul modello di business, sui processi e sui prodotti dell’azienda.
Costruendo un percorso di sostenibilità forte, effettivo e credibile questo può diventare elemento fondante una strategia di comunicazione che metta l’approccio green al centro, divulgando così i suoi concetti al mondo.


Green Kiwi è partner di "The Green Web Foundation", fondazione internazionale che lavora per sensibilizzare il mondo digitale sul tema della sostenibilità ambientale. Obiettivo: arrivare ad alimentare l'80% del web attraverso energie rinnovabili!